Musica da viaggio in macchina per gite fuori porta pasquali

Musica da viaggio in macchina per Pasqua e Pasquetta per chi le due giornate festive le passerà fuori casa per riunirsi a parenti e famigliari che magari abitano lontano e per la classica gita fuori porta del Lunedì Santo! Vediamo quali sono le interessanti novità presenti negli Store digitali e che possono essere usati per rallegrare e spezzare i tempi morti durante i viaggi di andata e ritorno.

p_ac_dc

Musica da viaggio in macchina per Pasqua e Pasquetta ecco le novità di iTunes e Google Play Store. Partiamo con gli Imagine Dragon, presenti sia su iTunes che Google Play Store e altri store digitali. Molti li hanno visti e seguiti nell’edizione Sanremo 2015, stanno registrando da due anni un successo incredibile sia nelle vendite che negli ascolti. La loro musica è immensa nel caratteristico falsetto in acuto e uso preciso delle strumentazioni classiche ed elettroniche. Ecco i link del loro ultimo album Smoke +  Mirror.

Link Google Play

[appbox id950724116 appstore ]

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4ht80uzIhNs” /]

Proponiamo l’album in studio di Madeon, Adventure presente in iTunes Store e Google Play. Disco adatto per gli amanti della musica Disco e House, Madeon è un è un disc jockey e produttore discografico francese.

[appbox id955824966 appstore ]

[appbox Bnwbqsgvlugtefirm5mx62ovpdm&hl googleplay ]

Musica da viaggio in macchina. Per gli amanti dell’Hard Rock proponiamo un classico gruppo che è ritornato con un disco eccezionale: AC/DC con il loro Rock Or Bust. “Rock or Bust è il quindicesimo album in studio del gruppo musicale australiano AC/DC, pubblicato il 28 novembre 2014 in Australia e il 1º dicembre dello stesso anno nel resto del mondo dalla Albert Music (Wikipedia)”.

[sz-youtube url=”https://youtu.be/_NdHySPJr8I” /]

[appbox id923586222 appstore ]

Link Google Play Store

Ed infine concludiamo la nostra rassegna con questo video viral e vi auguriamo di trascorrere in letizia (… o con Letizia/o 😛 ) questi giorni pasquali.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=MvIxANr0Hpw” /]

 

 

 

 

 

Iole Di Cristofalo

Credo che chi usa smartphone, tablet e computer per lavoro debba in qualche modo conoscere bene i prodotti che utilizza, sapermi gestire anche nel minimo, all'occorrenza ripararli o risolverne i problemi più comuni. La mia scrittura in MobileOs è un viaggio che inizia con questo insieme di bisogni, l'esplorazione delle nuove tecnolgie informatiche e della comunicazione; un'attività che si incrocia perfettamente con la mie competenze di scrittura di sempre cultura, viaggio e storia, quindi uno sguardo nel passato senza perdere di vista l'evoluzione tecnologica che ha sempre un riflesso sociale importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.