Cuboot X11: ecco il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

Cuboot X11: è un dispositivo che attualmente ancora non è previsto per la vendita, ma dato che stiamo parlando di un dispositivo che sarà lanciato praticamente a breve vale la pena parlare di questo dispositivo che ha una scheda tecnica davvero molto equilibrata, tra prestazioni e anche qualità dei materiali stessi.

cubot x11

Non sappiamo ancora il prezzo di questo dispositivo, ma sappiamo la scheda tecnica e sappiamo sopratutto che dal punto di vista estetico è davvero un qualcosa di incredibile.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Cuboot X11 abbiamo un processore MediaTek octa-core MT6592A con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna.

Interessante anche la parte multimediale, stiamo parlando di un sensore principale da 13 megapixel mentre per quanto riguarda il sensore secondario abbiamo un sensore da 8 megapixel e sopratutto abbiamo dei materiali davvero spettacolari.

Per quanto riguarda i materiali abbiamo un frame tutto in alluminio e uno spessore solo di 6,5 mm e tra l’altro abbiamo anche un’altra chicca, il dispositivo è Waterproof, davvero incredibili.

Lo schermo anche è un’ottima unità, stiamo parlando di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione HD e tra l’altro è anche uno schermo IPS, quindi abbiamo dei colori molto naturali e sopratutto anche degli ottimi angoli di visuale che non è mai male tra l’altro.

Vi consigliamo di ordinare il vostro Cubot X11 tramite amazon qui sotto, ripetiamo che stiamo parlando di un dispositivo che non è per nulla niente male, che ne pensate di questo smartphone? La vostra nei commenti!

Oliviero Santolo

19 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.