Tutte le novità su Swype Keyboard
Eccoci giunti al momento delle presentazioni. Per tutti coloro che ancora non la conoscono, siamo felici di presentarvi Swype Keyboard, una tastiera presente e scaricabile da Play Store che consente di non spostare il dito dallo schermo facendo swype.
A dispetto delle presentazioni e di quanto si possa pensare, Swype Keyboard non è affatto un’applicazione appena nata; al contrario, essa è giunta già alla versione di aggiornamento 1.9. Una versione alquanto frizzantina e, secondo molti, ricca di novità interessanti.
Pertanto non indugiamo ancora e cerchiamo di scoprirle insieme.
Per prima cosa ora con Swype Keyboard inserire cifre in dollari e orari è semplicissimo: basta inserire un piccolo “codice”, ovvero ” sett“, per digitare una somma in dollari, o “ejqt” per digitare un orario. Cliccare a lungo per ottenere caratteri secondari, o saltare continuamente dalla tastiera con lettere a quella con i numeri, sono oramai solo un lontano ricordo.
Inoltre essa è in grado di ipotizzare due parole dopo una parola da noi digitata: questo consente di risparmiare tempo e rendere ancora più rapida e immediata la scrittura di messaggi. Possibilità anche di previsioni in cinese.
Insomma una gran bella applicazione, che non può e non deve assolutamente mancare sul vostro smartphone. Affrettatevi!
Partecipa alla discussione