Xperia A4: nuovo smartphone per il gestore DoCoMo

0 8

In Giappone Sony Mobile ha reso ufficiale il nuovo Xperia A4, uno smartphone che sarà commercializzato attraverso il gestore locale DoCoMo con la sigla SO-04G. Questo nuovo device ha delle caratteristiche tecniche uguali a quelle dell’Xperia Z3 Compact. Tra le differenze di Xperia A4 con Xperia X3 Compact c’è lo spessore leggermente maggiore e la colorazione “matta” della parte posteriore.

xperia A4

Xperia A4 è basato su Android in versione 5.0 Lollipop ed è resistente all’acqua e a polvere con certificazioni IPX5/8 ed IP6X.

Il display Triluminos è da 4.6 pollici con risoluzione HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz mentre la memoria RAM è da 2 GB. La memoria integrata espandibile è da 16GB, la fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con Lente G. La fotocamera anteriore, invece, è da 2.2 megapixel con sensore Exmor RS for mobile.

Non manca il supporto alle reti Xi LTE, la connettività WiFi 820.11 a/b/g/n/ac , Bluetooth 4.0 con APT-X, GPS/ GLONASS, MHL ed NFC. Per quanto riguarda la batteria, è integrata e da 2600 mAh con modalità STAMINA.

Sony Xperia A4 sarà disponibile nelle varianti di colore Grey, Pink, Blue e White a partire dalla metà di Giugno. Per adesso non ci sono informazioni sul prezzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.