Avanti un Altro: la scalata finale! Il Gioco della Settimana

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il gioco della settimana che vede protagonista Avanti un Altro: la scalata finale. Il famosissimo gioco di quiz televisivo che ha raggiunto traguardi altissimi è arrivato sul Play Store da qualche settimana e noi siamo pronti con la nostra recensione.

maxresdefault definitivo

Avanti un Altro è un gioco molto avvincente che viene sviluppato direttamente da RTI Spa e permette di giocare ai vari quiz presenti e sopratutto al gioco finale. È proprio grazie alla scalata finale che il gioco televisivo ha avuto così tanto successo. Come ben sapete infatti, a tutte le domande che vi saranno proposte, dovrete necessariamente rispondere con la risposta “errata”. È la regola più importante del gioco e spesso l’unica che vi farà perdere. Le domande non sono molto complesse, anzi sono piuttosto ovvie ma la particolarità o meglio la difficoltà sta nel fatto che dovrete rispondere con quella sbagliata.

Proprio come nel quiz televisivo, in Avanti un Altro si potrà scegliere tra due modalità di gioco: le classiche domande che porteranno al gioco finale o direttamente la scalata finale. Ad ogni domanda esatta ricevete un premio in relazione al pezzettino di carta che prenderete dal “pidigozzaro” ( Paolo Bonolis ci perdonerà ). Il gioco si compone di una grafica molto bella e colorata adatta a tutte le età, con i colori che riprendono ovviamente quelli del quiz. Anche i suoni sono molto buoni e rilassanti e vi permetteranno di immergervi in un gioco davvero sfizioso e interessante.

Insomma Avanti un Altro è un gioco che siamo certi vi divertirà. È semplice come il quiz televisivo ma allo stesso tempo è molto impegnativo perchè la risposta esatta è quella sbagliata! Cercate quindi di prestare molta attenzione per vincere il montepremi finale. Come al solito vi lasciamo alla video recensione di Avanti un Altro.

Avanti un Altro
Avanti un Altro
Developer: RTI Spa
Price: Free+
Avanti un Altro
Avanti un Altro
Developer: Mediaset.it
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *