DOOGEE DG700 Pro: Ecco lo Smartphone Android con Dual Display

DOOGEE DG700 Pro: Ecco lo Smartphone Android con Dual Display! Un nuovo e particolare smartphone dal nome DOOGEE DG700 Pro potrebbe arrivare intorno a Settembre con una caratteristica davvero singolare, ovvero il Dual Display!

Già abbiamo avuto modo di apprezzare il modello classico, il DOOGEE DG700, il quale è stato nominato “il miglior smartphone del 2014” da Aliexpress per le sue caratteristiche uniche e funzionali tra cui essere impermeabile (con la certificazione IP67), design robust e resistente e una grande batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida. Il DOOGEE DG700 può essere acquistato a poco più di 100€ IN OFFERTA QUI SU COMEBUY!

doogee dg700

Per soddisfare gli utenti e potenziali consumatori, DOOGEE DG700 è stato recentemente aggiornato ad Android 5.0 ed è ormai una tradizione per DOOGEE lanciare una versione aggiornata dei proprio smartphone che sono stati particolarmente apprezzati dai consumatori.

Quindi, anche il DG 700 avrà una versione ottimizzata e rinnovata, chiamata DOOGEE DG700 Pro, il quale dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche:

  • CPU 64 bit Octa Core MT6795 con supporto alle reti 4G LTE
  • DISPLAY da 5″ HD – Dual display
  • BATTERIA DA 6000mAh
  • RAM 3GB o 4GB

Il telefono sarà lanciato intorno a settembre, mentre il prezzo è ancora un mistero. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane!

doogee dg700 pro

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.