Lumia 940, 940 XL e molto altro in arrivo con Microsoft Windows 10 Mobile

0 5

Lumia 940, 940 XL e molto altro in arrivo con Microsoft Windows 10 Mobile! E ‘passato più di un anno da quando l’ultimo flagship è stato rilasciato da Microsoft, stiamo parlando del Lumia 930 uscito ad aprile 2014 e il telefono ha riscosso anche un discreto successo.

Successo ben differente rispetto agli albori di Windows Phone che nei primi tempi a malapena raggiungeva il 3% di vendite a livello mondiale; ecco che ora con il prossimo avventi di Windows 10 Mobile Microsoft ha un sistema operativo per smartphone davvero importante e funzionale e, per questo motivo, l’azienda ha in serbo il lancio di una serie di nuovi prodotti che spaziano tra smartphone flgaship, phablet e forse anche nuovi tablet e medio – altri di gamma.

Renders-of-the-Microsoft-Lumia-940-and-Microsoft-Lumia-940-XL Microsoft Lumia 940

Sicuramente dovrebbero vedere la luca nel Q4 del 2015, in tempo per Natale, il Lumia 940 e il Lumia 940 XL! Inoltre sembrerebbe essere in cantiere il modello successivo del Lumia 1020 specifico per chi ama la fotografia, come vi abbiamo raccontato qui => Microsoft è a Lavoro sul Successore del Lumia 1020: Ancora 41 Megapixel?

Secondo Ajey Mehta, capo dei dispositivi mobili di Microsoft in India, la società statunitense rilascerà i nuovi modelli Lumia top di gamma (in India), quando Windows 10 Mobile sarà disponibile questo autunno.

“Se vogliamo pensare a Microsoft come un marchio forte per i consumatori nel settore smartphone, abbiamo bisogno della presenza di prodotti di punta nel segmento top di gamma del mercato”, ha detto Ajey.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.