Mediacom presenta PhonePad Duo G510

0 1

Un prodotto di sicuro interesse quello annunciato da Mediacom, la compagnia di telefonia mobile italiana specializzata nella realizzazione di tablet di successo. Si chiama PhonePad Duo G510 ed è il nuovo smartphone che dovrebbe entrare in commercio a breve.

phonepad duo g510

Le dotazioni di PhonePad Duo G510, come detto, sono di ottima qualità. Lo smartphone è Dual Sim con tecnologia Bluetooth 4.0 e con i sensori di luminosità e di prossimità, la radio FM, WI FI, supporto alle reti 2 e 3 G ed un ricevitore GPS/A -GPS. Il processore è Media Tek quad – core da 1.3 GHz, il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop mentre la memoria interna è di 8 GB espandibile fino a 32. La fotocamera anteriore è di 2 megapixel mentre la posteriore è di 5.

Ma è il design uno delle qualità maggiormente apprezzabili di questo device. Sono cinque i colori nei quali è possibile acquistare  il device: Orange, Green, Blue Sky, Black e Gold. Le dimensioni di PhonePad Duo G510 sono di 146 x 71,4 x 8,4 millimetri per un peso che in totale ammonta a 139 grammi. Il display è di cinque pollici con una risoluzione di 960 x 540 pixel.

La commercializzazione di PhonePad Duo G510 dovrebbe partire nella metà del mese di giugno ad un prezzo di 109 euro IVA inclusa: un costo davvero interessante per un prodotto di queste caratteristiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.