Sony Xperia Z5 + in uscita a marzo 2016?

2 14

Come molti di voi sapranno, nelle ultime settimane sul web si è parlato tantissimo di due top di gamma della casa produttrice Sony che molto presto arriveranno sul mercato, ovvero l’Xperia Z5 e l’Xperia Z5 Compact. Tuttavia, durante le scorse ore, incredibilmente sul web sono apparse le prime indiscrezioni per quanto concerne il Sony Xperia Z5 +. A rivelarci tutto ciò è stato Leaksfly.

Entrando nello specifico, secondo quanto dichiarato nelle scorse ore dalla fonte, il nuovo Sony Xperia Z5 + con tutta probabilità verrà commercializzato con uno schermo da ben 5.7 pollici mentre la risoluzione dovrebbe aggirarsi intorno a 1440 x 2560 pixel con densità 515 ppi.

Sony Xperia Z5 +

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo molto probabilmente potrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Il resto dei componenti interni, salvo imprevisti, dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria ram di 4GB
  • Storage da 32GB
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel adatta per gli amanti del selfie e videochiamate
  • Sensore di impronte digitali
  • Certificazione contro polvere e acqua
  • Per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.X

In conclusione, il Sony Xperia Z5 + quasi certamente arriverà a marzo del prossimo anno. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan.

2
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
andrea
Ospite
andrea

un giorno ha l’820 un altro l’810, un giorno esce all’ifa un altro in agosto, ora in marzo 2016. Una volta si chiama s60 o 70. Ma sono notizie o si tira a indovinare? Se si va a caso ipotizzo pure io.

MobileOS_it
Ospite

Andrea ciao, le indiscrezioni qui riguardano la versione Plus non la classica che uscirà ad IFA (probabilmente)