Foxconn aggiunge dipendenti per la produzione dell’iPhone 6c: l’annuncio è vicino!

Foxconn aggiunge dipendenti per la produzione dell’iPhone 6c. Ormai sembra essere praticamente sicuro l’arrivo dell’iPhone 6c nella prossima generezione di iPhone lanciati durante questa fine del 2015.

L’ultima voce che arriva dalla Cina parla ancora di Apple iPhone 6c e dice che il produttore a contratto Foxconn ha aggiunto diversi lavoratori alle sue linee di assemblaggio per preparare la produzione del modello da 4 pollici di iPhone, che sarebbe proprio l’iPhone 6c.

iphone 6c

 

La voce afferma anche che l’iPhone 6c sarà rilasciato nel mese di Novembre, tale indiscrezione, però, va a contraddire un rapporto evidenziato da Evan Blass, che all’inizio di questo mese aveva sostenuto iPhone 6s di Apple, versione Plus e versione 6c sarebbero tutti arrivati allo stesso tempo. Recentemente, inoltre, un fonte interna a Foxconn aveva parlato di una spedizione di schermi da 4 pollici molto sostanziosa che era arrivata in fabbrica.

Ormai sembra certo il ritorno della serie C in casa Apple, ma andiamo a vedere insieme le specifiche tecniche trapelate sino ad oggi, anche se, per ora, non si sanno molte informazioni sul futuro iPhone 6c, si parla di un presunto telaio in metallo con copertura in svariate colorazioni e una batteria da 1.715 mAh, rispetto al suo predecessore iPhone 5c, dove era di 1500 mAh. Non resta che attendere il possibile evento di settembre per svelare ogni dubbio sulla prossima generazione di iPhone.

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.