Honor 7 inserito sul sito italiano: prezzo di 349 euro

0 3

Un passo importante in attesa di una commercializzazione che si propagherà presto anche in Europa. Honor 7, che in Cina ha fatto registrare il più classico dei sold-out in virtù delle 9 milioni di prenotazioni, è stato infatti inserito nel portfolio di devices contenuto sul sito ufficiale italiano del brand cinese: per conoscere la disponibilità nel territorio europeo, in aggiunta ad informazioni non secondarie quali il prezzo di vendita, bisognerà attender giorno 27 Agosto, allorquando Honor ha programmato a Londra un evento stampa ad-hoc nel quale divulgherà tutte le strategie di commercializzazione.

Honor 7

Honor 7 è indubbiamente tra gli smartphone più interessanti in debutto a stretto giro di posta, dal momento che unisce ottime caratteristiche hardware ad un prezzo dapprima ipotizzato e in queste ore ufficializzato di 349 euro. Il dispositivo in questione è caratterizzato infatti da un display da 5.2″ pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), incastonato in un corpo metallico particolarmente elegante.

Sotto il cofano, spazio ad un processore HiSilicon Kirin 935 (octa-core a 64bit con frequenza di clock pari a 2.2Ghz), affiancato da 3 gigabyte di memoria RAM (di tipo LPDDR3) e storage espandibile tramite microSD da 16 e 64 gigabyte. Lato multimediale, Honor 7 è impreziosito da una fotocamera posteriore a firma Sony (IMX230) da 20 megapixel e da una anteriore da 8 megapixel, il tutto sorretto da una batteria da 3.100 mAh con supporto alla ricarica rapida ed impreziosito dalla features SmartPower 3.0, in grado di migliorare fino al 30% la durata dell’autonomia. A bordo dello smartphone agirà invece Android Lollipop personalizzato dall’interfaccia proprietaria EMUI 3.1. Appuntamento dunque a Giovedì, per capire quale sarà la tempistica necessaria per acquistare Honor 7 anche in Europa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.