Intex Cloud 4G Star annunciato, nuovo device con fotocamera da 13 mpx

0 1

Proprio nelle scorse ore, la casa produttrice chiamata Intex, ha ufficialmente lanciato un nuovo smartphone Android sul territorio indiano, come ampiamente anticipato nel titolo dell’articolo, il nome del dispositivo è il seguente: Intex Cloud 4G Star. Scopriamo insieme di che tipo di smartphone si tratta.

Il nuovo Intex Cloud 4G Star è dotato di connettività LTE e di un pannello touchscreen da 5 pollici, tecnologia IPS e una risoluzione di circa 1280 x 720 pixel con protezione Dragon Trail.

Intex Cloud 4G Star

Parlando del processore, il modello che si può trovare a bordo del terminale è MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz a 64-bit. GPU Mali T720, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB con possibilità di espansione tramite l’utilizzo di una microSD.

Le connettività presenti a bordo sono diverse, le seguenti: Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi, Dual-sim, batteria da 2300 mAh, sistema operativo Android Lollipop, infine due fantastiche fotocamere, principale da 13 megapixel con flash LED e frontale da 5 megapixel.

In conclusione, il nuovo Intex Cloud 4G Star si potrà acquistare facendo affidamento a Flipkart nelle prossime settimane al prezzo di 7.299 Rs, circa 106 euro, colorazioni disponibili due: champagne e nero. Cosa ne pensate? A voi i commenti. Un saluto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.