Oukitel U2: ecco il dispositivo cinese della settimana IN CONTRASSEGNO!

Oukitel U2: ecco il dispositivo cinese della settimana che vi consiglia lo staff di MobileOS.it, in questo caso è si un dispositivo cinese, ma è davvero esclusivo grazie alla famosa tecnologie Bordless, praticamente la tecnologia che permette di avere uno schermo senza praticamente bordi laterali, questo è un passo molto importante per la tecnologia.

Inoltre, attenzione anche al prezzo, circa 100€ QUI DA COMEBUY con spedizione dall’Italia anche in CONTRASSEGNO!

Oukitel U2

Tornando ad Oukitel U2 possiamo dire che ha una “classica” scheda tecnica di tutti i dispositivi cinesi, ovvero abbiamo un SoC MTK6735M, quindi stiamo parlando di un SoC quad-core che va ad 1Ghz ma che allo stesso tempo supporta la connettività 4G, lo schermo è ciò che davvero colpisce, anche se parliamo di una definizione solo qHD da 5 pollici.

Per quanto riguarda la memoria abbiamo 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna che però è possibile espandere via MicroSD, la batteria invece è una 2050 mAh che grazie al SoC che consuma davvero pochissimo permette una buona autonomia, merito anche dello schermo non ultra-definito.

Anche la parte multimediale non è niente male per il prezzo di vendita, il sensore principale scatta foto interpolate ad 8 megapixel, il sensore è in realtà da 5, mentre il sensore anteriore scatta foto interpolate a 5 megapixel e in questo caso il sensore è di 2 megapixel.

Diciamo che l’esclusività di Oukitel U2 sta solo nella tecnologia dello schermo e comunque abbiamo un prezzo molto abbordabile, intorno ai 100€ QUI DA COMEBUY con spedizione dall’Italia anche in CONTRASSEGNO, dobbiamo dire quindi che è uno dei migliori prodotti cinesi.

Oliviero Santolo

19 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.