Oukitel U2: ecco il dispositivo cinese della settimana che vi consiglia lo staff di MobileOS.it, in questo caso è si un dispositivo cinese, ma è davvero esclusivo grazie alla famosa tecnologie Bordless, praticamente la tecnologia che permette di avere uno schermo senza praticamente bordi laterali, questo è un passo molto importante per la tecnologia.
Inoltre, attenzione anche al prezzo, circa 100€ QUI DA COMEBUY con spedizione dall’Italia anche in CONTRASSEGNO!
Tornando ad Oukitel U2 possiamo dire che ha una “classica” scheda tecnica di tutti i dispositivi cinesi, ovvero abbiamo un SoC MTK6735M, quindi stiamo parlando di un SoC quad-core che va ad 1Ghz ma che allo stesso tempo supporta la connettività 4G, lo schermo è ciò che davvero colpisce, anche se parliamo di una definizione solo qHD da 5 pollici.
Per quanto riguarda la memoria abbiamo 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna che però è possibile espandere via MicroSD, la batteria invece è una 2050 mAh che grazie al SoC che consuma davvero pochissimo permette una buona autonomia, merito anche dello schermo non ultra-definito.
Anche la parte multimediale non è niente male per il prezzo di vendita, il sensore principale scatta foto interpolate ad 8 megapixel, il sensore è in realtà da 5, mentre il sensore anteriore scatta foto interpolate a 5 megapixel e in questo caso il sensore è di 2 megapixel.
Diciamo che l’esclusività di Oukitel U2 sta solo nella tecnologia dello schermo e comunque abbiamo un prezzo molto abbordabile, intorno ai 100€ QUI DA COMEBUY con spedizione dall’Italia anche in CONTRASSEGNO, dobbiamo dire quindi che è uno dei migliori prodotti cinesi.