Sony Xperia M5 si mostra in oro: che bellezza!

Sony Xperia M5 si mostra in oro: che bellezza! Il chiacchieratissimo Sony Xperia M5 si presenta in una colorazione insolita per la casa giapponese, infatti si è mostrato in oro!

Sony Xperia M5 oro

Il Sony Xperia M5 ha ricevuto la presentazione ufficiale nelle scorse ore a Taiwan e quindi possiamo vedere nuove foto e carpire nuove informazioni. Soprattutto è stato possibile osservare per la prima volta il telefono nella colorazione oro e vedere interessanti confronti con altri importanti device, considerando anche l’interessante camera da 21.5 megapixel in grado di avere una messa a fuoco fulminea messa a confronto con un HTC M9+.

Ricordiamo anche brevemente le specifiche tecniche del Sony Xperia M5, dove troviamo certificazione IP65 e iP68, schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, memoria ram da 3GB e storage interno da 16GB espandibile con micro SD, sensore principale da 21.5 megapixel mentre quello frontale è da 13 megapixel, poi ancora il nuovo processore MediaTek Helio X10 (MT6795) octa-core che lavora ad una velocità di 2Ghz, con connettiivtà GSM, UMTS, LTE e Android Lollipop 5.0.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=q3CG65ZxVXc” /]
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5qU0jj6JlGc” /]

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.