Sony Xperia Z5 Plus Arriverà a Marzo 2016 con Schermo 4K da 801 PPI

Sony Xperia Z5 Plus Arriverà a Marzo 2016 con Schermo 4K da 801 PPI. Non ancora abbiamo visto la presentazione del Sony Xperia Z5 e già sono numerose le indiscrezioni sulla sua versione Plus!

Sino ad oggi i cellulari di Sony hanno ancora pannelli con risoluzione a 1080p, però questo elemento potrebbe essere destinato a cambiare in base a quanto riporta un profilo user – agent relativo al Sony Xperia Z5 Plus.

Sony Xperia Z5 Plus potrebbe arrivare con un particolare schermo 4K dalla risoluzione di 2160 x 3840 pixel, che sarebbe una delle risoluzioni più incredibili mai inserite su un cellulare! Il display sarà di almeno 5,5 pollici, e come sottolineato dalla fonte, tale pannello potrebbe fornire una densità di pixel pari a 801 PPI.

Il resto dei componenti interni, salvo imprevisti, dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria ram di 4GB
  • Storage da 32GB
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel adatta per gli amanti del selfie e videochiamate
  • Sensore di impronte digitali
  • Certificazione contro polvere e acqua
  • Per finire, sistema operativo Android Lollipop M

UAProf

 

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.