VIDEO PREVIEW DA IFA 2015 Asus Zenfone Zoom: tutte le caratteristiche

0 6

Asus Zenfone Zoom è ufficiale: tutte le caratteristiche! Proprio oggi è stato presentato il nuovo Asus Zenfone Zoom, uno smartphone rivoluzionario integrato di uno zoom ottico 3x. Scopriamo insieme il comparto tecnico, il prezzo e la data di uscita sul mercato del nuovo Asus Zenfone Zoom.

Asus ZenFone Zoom IFA 2015 SAM_0240

Asus Zenfone Zoom si adatta senza problemi alle esigenze di chi è appassionato di fotografia considerando che vanta di un pacco lenti da 10 elementi integrati proprio nella scocca posteriore. Ma prima di parlare della fotocamera, scopriamo di che cosa è dotato questo telefono TOP di Gamma!

Asus Zenfone Zoom: dettagli tecnici

Asus Zenfone Zoom monta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), SoC Intel quad core con frequenza clock da 2.3 GHz, RAM da 4 GB, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, connessione 4G LTE, Fotocamera da 13 Megapixel con autofocus al laser f/2.7, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, GPU PowerVR G6-430, WiFI, Bluetooth. Il prezzo di lancio del nuovo dispositivo mobile è di 399 euro e non arriverà prima dell’autunno. Per il momento che ne pensate del nuovo phablet Asus? A primo impatto ci sembra essere un ottimo telefono di fascia alta, ma l’unico appunto va fatto sul design che poteva essere leggermente modificato!

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche