IUNI N1, arriva ufficialmente in Cina

0 51

Poco conosciuta in Italia, la compagnia IUNI risulta essere tra le più attive nel mercato cinese come sottomarca della Gionee lanciata già nel 2013 in diretta concorrenza con Xiaomi e Huawei. E’ la linea di smartphone di media gamma U ad essere ben nota nella Repubblica Popolare. L’ultimo arriva si chiama, però, IUNI N1.

iuni n1

Si tratta di un device dallo schermo pari a 5 pollici con tecnologia Super AMOLED per una risoluzione che è pari a 1280 x 720. La RAM è di 2GB mentre la memoria interna di 16 con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a ben 128GB.

Ottimo il comparto delle fotocamere con 13 megapixel la posteriore e ben 8 quella secondaria. Non manca neppure il supporto Dual Sim.

Non ci sono informazioni ulteriori per quanto riguarda il settore dell’autonomia con una batteria di cui non è specificata la capacità. IUNI N1 è dotato di un sistema operativo proprio, lo IUNI OS, che si basa su Android 5.1 Lollipop. Si tratta di un dispositivo la cui capacità è, a detta della casa madre, in grado di garantire ben 343 ore consecutive di standby mentre la connessione internet può raggiungere le otto ore e mezza ininterrotte. Il prezzo del dispositivo è di 1299 yuan, l’equivalente di 180 euro.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche