Streaming Serie A su Smartphone: Carpi Napoli, Chievo Torino, Juventus Frosinone, Inter Verona, Sampdoria Roma, Lazio Genoa e Palermo Sassuolo

0 26

streaming serie AStreaming Serie A su Smartphone: Carpi Napoli, Chievo Torino, Juventus Frosinone, Inter Verona, Sampdoria Roma, Lazio Genoa e Palermo Sassuolo! Dopo aver visto ieri sera il Milan battere l’Udinese in trasferta per 3 a 2 eccoci alle partite di oggi.

Questa sera avremo tutte le sfide in contemporanea, ecco il tabellone dei match di Serie A:

Serie A
20:45CarpiNapoli
20:45ChievoTorino
20:45FiorentinaBologna
20:45InterVerona
20:45JuventusFrosinone
20:45LazioGenoa
20:45PalermoSassuolo
20:45SampdoriaRoma

Parliamo subito di Sky Go, in quanto Sky è l’unica emittente a possedere i diritti tv per tutti i match della serie A, purtroppo però bisogna avere l’abbonamento a Sky per poter utilizzare Sky Go e anche avere uno dei dispositivi abilitati che sono i seguenti:

[appbox appstore 454435005]

N.B.  canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.


La seconda possibilità per vedere lo Streaming Serie A su Smartphone con Carpi Napoli, Chievo Torino, Juventus Frosinone, Inter Verona, Sampdoria Roma, Lazio Genoa e Palermo Sassuolo è usare PREMIUM PLAY!

Ora l’app di Premium è facilmente scaricabile (solo per gli abbonati Premium) dai vari store direttamente sul nostro tablet o smartphone, sia Android che iOS! Quindi, Premium Play può essere installato direttamente dal market per i seguenti device:

  • iPad e iPhone
  • Tablet e Smartphone Android
  • Tablet Windows 8 e 10
  • PC o Mac
  • Smart TV
  • Xbox
  • Presto anche su ChromeCast

[appbox googleplay it.mediaset.premiumplay]

[appbox appstore 510314201]


La 3° opzione è rappresentata dall’app di Tim, da quest’anno usabile da tutti, anche da chi ha 3, Vodafone e Wind, anche se, per tutti coloro che sono clienti TIM, non si eroderà la soglia internet prevista dal proprio piano, per tutti gli altri sarà possibile seguire sempre le partite in streaming, ma se non si utilizzerà il Wi-Fi, in 3G si consumeranno i Giga messi a disposizione dall’operatore NON Tim.

Le partite che verranno trasmesse in diretta sono sempre l’anticipo delle 18,00 del sabato, quello delle 12,30 della domenica e una delle partite delle 15 della domenica. Il costo sino ad Ottobre, in promo, sarà di 2,49 Euro mensili (per IOS 2,99 Euro) e sarà utilizzabile da tutti i clienti italiani, non solo TIM.

[appbox appstore 568838080]

[appbox googleplay it.telecomitalia.calcio&hl=it]

[appbox windowsstore 9wzdncrfjbvd]


La 4° opzione è quella gratuita, parliamo di Ustream, un famoso raccoglitore di Web Tv con il quale poter vedere la Streaming Serie A su Smartphone: Carpi Napoli, Chievo Torino, Juventus Frosinone, Inter Verona, Sampdoria Roma, Lazio Genoa e Palermo Sassuolo!

Basterà scaricare l’app dai link sottostanti e cercare la partita che ci interessa, non sempre riusciremo a trovarla al primo colpo e servirà pazienza, noi abbiamo provato con “Verona Roma” alla prima di campionato e dopo qualche tentativo siamo riusciti a vederla senza problemi (con commento estero, ma ci siamo accontentati).

[appbox appstore 301520250]

[appbox googleplay tv.ustream.ustream&hl=it]

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche