Vendite iPhone 6s e iPhone 6s plus: 15 milioni in un weekend? Foursquare annuncia che Apple venderà tra i 13/15 milioni tra iPhone 6s e iPhone 6s plus, durante il Weekend.
Apple dopo aver annunciato che iPhone 6s e iPhone 6s Plus arriveranno sul mercato il 21 settembre 2015, Già disponibili dalle 8:00 in Regno Unito, Singapore , Stati Uniti Puerto Rico, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Francia, Germania, Australia, Canada e Cina.
Vendite iPhone 6s e iPhone 6s plus: Sia per iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo il loro riscontro con i milioni di clienti Apple iPhone più evoluti di dell’ultima generazione. Anche iOS 9 ha iniziato alla grande, scaricato dal numero maggiore di utenti rispetto a qualsiasi altro rilascio software nella storia di Apple, circa il 50% dei possessori.
iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa, per quanto riguarda le custodie saranno disponibili anchein pelle e silicone in diversi colori e i dock Lightning con finitura metallizzata in tinta.
Vendite iPhone 6s e iPhone 6s plus: 15 milioni in un weekend? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo una valutazione fatta da Foursquare, Apple venderà dai 13 milioni a 15 milioni di iPhone 6s e iPhone 6s plus durante il lancio come detto è avvenuto il 21 settembre 2015. Rispetto all’anno precedente più di 10 milioni di unità vendute durante lo stesso il weekend.
Le vendite previste durante questo fine settimana dovrebbero essere veramente tante. Secondo Foursquare COO Jeff Glueck, gli acquisti di iPhone6S e Iphone 6S plus nell’arco delle giornate tra Venerdì a Domenica aumenteranno circa del 360% rispetto al l numero ha venduto negli ultimi 12 settimane.