Android 5.1.1 Lollipop è un aggiornamento minore del robottino rilasciato per correggere alcuni bug e aumentare le prestazioni degli smartphone su cui è installato. Adesso l’update è finalmente arrivato anche sul phablet Galaxy Note Edge, oltre che su Galaxy Note 4.
Il Samsung Galaxy Note Edge è un phablet molto performante in quanto vanta un processore Quad Core Snapdragon 805 da ben 2,7 Ghz di frequenza e una memoria RAM da 3 GB, e con una fotocamera da ben 16 Megapixel e il suo schermo curvo si aggiudica di diritto una posizione nei modelli di punta della casa produttrice coreana. Di seguito le informazioni a proposito dell’aggiornamento firmware:
- Modello smartphone: SM-N915F
- Nome dello smartphone: Samsung Galaxy Note Edge
- Versione: Android 5.1.1 Lollipop
- Changelist: 5674927
- Data e ora di realizzazione: Martedì, 25 Agosto 2015, ore 8:29:25 +0000
- Codice prodotto: SER
- PDA: N915FXXU1COH2
- CSC: N915FOXE1COH2
Con questo update, principalmente si rinnova l’interfaccia TouchWiz, ma la nota dolente sta nel fatto che non è possibile cambiare o personalizzare il tema senza cambiare launcher; altra novità positiva è invece il fatto che potrebbero inoltre esserci miglioramenti riguardanti l’ottimizzazione della memoria RAM.
Il rilascio è avvenuto anche in modalità OTA, con la build il cui codice è N915FYXXU1COI1. L’aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop è scaricabile a questo link se si preferisce optare per una installazione manuale sul proprio dispositivo, altrimenti l’update è disponibile anche con il software Samsung Kies.
Partecipa alla discussione