Android 5.1.1 per Galaxy S5 per AT&T, presto in Italia

4 2

I dispositivi Samsung Galaxy S5 abbonati ad AT&T nelle scorse ore hanno iniziato ufficialmente a ricevere il nuovo aggiornamento Android 5.1.1.

Il nuovo update è caratterizzato da diversi aggiornamenti di sicurezza e tante altre piccole modifiche. L’update ha un peso di circa 610MB, per scaricare il tutto consigliamo vivamente di collegarvi ad una rete WI-FI. Inoltre, va anche riportato che la batteria deve essere al meno al 50 per cento prima di iniziare il processore di aggiornamento del Galaxy S5.

Galaxy S5

Nel caso si riceva l’aggiornamento via OTA, per poter fare tutto manualmente, basta andare nelle impostazioni, info sul dispositivo e infine dare uno sguardo per vedere se l’update è arrivato.

Android 5.1.1 non dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento per il Galaxy S5. A quanto pare, secondo recenti indiscrezioni apparse in rete, l’S5 di Samsung dovrebbe ricevere anche il nuovo Android Marshamallow 6.0.

In conclusione, l’update è previsto anche per i Galaxy S5 italiani. Vi terremo aggiornati. Alla prossima! A voi i commenti.

VIA

4 Commenti
  1. AntoGalaxy

    Era ora.. i nostri s5 sono ancora fermi alla 5.0 che ha tanti problemi

    1. Davide

      Anche tu ne hai

    2. xandreasx

      Personalmente ho avuto qualche rallentamento nelle prime versioni del 5.0 ma il mio che ha un firmware polacco ha ricevuto tantissimi aggiornamenti della 5.0 ed ora posso dire che va velocissimo senza problemi(solo l’app galleria è lenta ad aprirsi)

      1. MobileOS_it

        L’app Galleria è sempre stato un tallone d’Achille di Samsung :-p

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.