HTC One A9, più versioni “Aero” certificate dalla FCC e GCF

3 12

L’infornata di smartphone orchestrata dal colosso taiwanese dovrebbe culminare, almeno per l’ultimo scorcio del 2015, con il debutto dell’attesissimo HTC One A9. Le informazioni su “Aero”, nome in codice del dispositivo di cui trattasi, sono trapelate in abbondanza nel corso di queste settimane, attraverso un rincorrersi di voci e di immagini capaci di ribaltare completamente le già elevate aspettative verso il prossimo smartphone di HTC. Che, per inciso, non sarà un top di gamma, al contrario di quanto ipotizzato in precedenza, dal momento che l’appellativo “Aero” coniato dal CEO Cher Wang non è da intendersi relativamente alla mera potenza bruta, bensì ad un rinnovamento totale in termini di design (molto simile ad iPhone 6, per far capire).

HTC One A9

Ad ogni modo, la tappa di avvicinamento verso il debutto di HTC One A9 è scandita in queste ore dalla certificazione incassata presso gli enti governativi della FCC e GCF, che confermano il nome (2PQ9100, là dove il prefisso 2PQ9 identifica HTC One A9) ma non le specifiche tecniche. Lo smartphone sarà comunque commercializzato in diverse varianti, a seconda dei mercati: il modello 2PQ9120 supporterà, ad esempio, le bande LTE 2, 4, 5, 7, 12 (usate in Nord America), mentre invece il 2PQ9300 è conforme con le bande LTE 25 e 26, utilizzate dall’operatore commerciale Sprint.

Un deciso passo in avanti dunque, in attesa dell’ufficialità che dovrebbe sopraggiungere in concomitanza con l’evento di presentazione che HTC terrà il prossimo 20 Ottobre. Il protagonista assoluto sarà proprio il medio-gamma da 5″ pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) HTC One A9, che chiuderà probabilmente il cerchio alla corposa line-up del colosso taiwanese per il 2015. Per HTC O2, super-phablet da 6″ pollici di cui si è accennata l’esistenza da qualche settimana, l’appuntamento è rinviato al primo trimestre del 2016.

3
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
Teodoro Muzzolon
Ospite
Teodoro Muzzolon

è ora che la finiate con le cazzate..assomiglia all’ iphone “per inciso”? e da chi hanno copiato in apple per fare il design del 6 e la foto animate? Non avete fatto articoli al riguardo..paura di restare senza stipendio..? HTC è dal 2013, con one M7, che fa quei telefoni ma, ovvio, se non lo si paragona ad iphone non si fa notizia, quand’è che la finirete di fare cattiva informazione e ed essere così lecca di apple. Ma prima di far articoli vi informate o a scrivere è un bimbo minkia assunto ieri

Simone Lucanto
Ospite
Simone Lucanto

IL BELLO DI INTERNET E CHE LA VERITà STA NEI COMMENTI!

MobileOS_it
Ospite

Preghiamo assolutamente di mantenere un decoro e una civiltà nei commenti. La prossima volta che troviamo commenti con parolacce e parole inappropriate saranno eliminati senza appello!! Questo lo lasciamo giusto per far capire come ci si deve comportare se si vuole avere una conversazione civile!! Detto questo il discorso era inteso per far capire che il design dell’Aero dovrebbe riprendere un pò le linee di iPhone 6, per far capire agli utenti cosa aspettarsi, un telefono più vicino ad iPhone 6 che non a LG G4 o Xperia Z5. Questo era il senso. Detto questo a noi nessuno passa lo… Leggi il resto »