Il TENAA – l’ente di certificazione cinese – ha diffuso in rete nuove immagini relative al nuovo OnePlus X Mini.
Non ci sono ancora certezze assolute riguardo il nome – OnePlus X o OnePlus Mini – così come possibili date riguardo la messa in vendita ma l’ente si è voluta sbilanciare lasciando agli utenti qualche dettaglio in più riguardo la scheda tecnica.

Come avevamo precedentemente scritto in un altro articolo, la casa di produzione OnePlus ha ricevuto anche la certificazione FCC – ente di certificazione statunitense – che aveva previsto l’ufficializzazione del nuovo device per la giornata di ieri, 12 ottobre. Ma così non è stato.
Per quello che sappiamo, il OnePlus X Mini, possiede un display LCD Full Hd IPS 1920 x 1080 pixel da 5″ provvisto di sensore Synaptics ClearForce S3078; riguardo al processore, l’azienda non si è voluta sbilanciare molto optando quindi per uno Snapdragon 801 Quad Core da 1.9 Ghz; la memoria RAM è da 2 GB ma non si sa ancora se DDR 3 o DDR 4; riguardo la fotocamera, si hanno notizie solo per quella principale fornita da ben 13 megapixel, con assenza di stabilizzatore d’immagine. Nel comparto connettività è possibile trovare NFC, Bluetooth 4.1, Radio FM, ed infrarossi.
In attesa di notizie più certe e della diffusione della campagna pubblicitaria da parte dell’azienda produttrice, vi lasciamo qualche immagine in anteprima.
Partecipa alla discussione