Netflix addebitata su bolletta? Con Tim si può

2 1

Netflix addebitata su bolletta? Con Tim ora si può. Il nuovo servizio di streaming TV con il suo arrivo in Italia ha davvero messo in subbuglio tutti, in continua lotta per offrire il servizio nella maniera migliore e con dei vantaggi economici.

Netflix addebitata

Inizialmente, spavalda e senza un attimo di timore, la Vodafone si era fatta avanti con una serie di soluzioni per Netflix, conquistando la simpatia di tutti. Ora è il turno della Tim, che non rimane certamente inerme agli attacchi rivali.

E cosi, a distanza di poche ore dalla presa di posizione di Vodafone, Tim attacca la concorrenza proponendo di addebitare l’abbonamento mensile di Netflix direttamente su bolletta.

Inoltre tutti i possessori di una rete fissa con TIM potranno godere di un piccolo privilegio, ovvero potranno accedere al servizio Netflix mediante il set- top- box TIMVision e da tutti i dispositivi compatibili.

Offerte imperdibili e invitanti, ma riservate, come potete ben notare, solo a coloro che usufruiscono di ADSL TIM o di rete fissa. In questo caso, cosa state aspettando? Passate a TIM e abbonatevi a Netflix.

Intanto noi aspettiamo la contromossa di qualcun altro.

2 Commenti
  1. Gaia Del Fiore

    In questo caso, cosa state aspettando? Passate a TIM e abbonatevi a Netflix.

    Una testata giornalistica che consiglia di passare a TIM sulla rete fissa… ma siete pagati per dire ciò? Ma li conoscete i prezzi-furto che TIM propone con taglio di banda fino all’osso? No perché a 25 euro/mese, ove presente, abbiamo FASTWEB e VODAFONE che erogano 100 mega, TELECOM ne eroga solo 30 e, se aggiungi ulteriori 5 euro, passiamo a 50! Ma per favore! Altro che TIM, evitate TIM, è il mio consiglio!

    1. MobileOS_it

      A noi non ci paga nessuno ahahah…magari 😛 Era solo per dire che Netflix ha fatto questo accordo con Tim.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.