Serie A in Streaming: Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Juventus Bologna, Lazio Frosinone e Fiorentina Atalanta su Smartphone!
Serie A in Streaming: Empoli Sassuolo, Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Udinese Genoa, Juventus Bologna, Lazio Frosinone, Fiorentina Atalanta su Smartphone!
Inizia un’altra giornata di campionato e siamo qui per dirvi come e dove vederle su smartphone e tablet! Per poter vedere la Serie A in Streaming abbiamo numerose possibilità, iniziamo con Sky Go!
Sky Go (previo abbonamento a Sky) permette di vedere ogni partita di serie A visto che Sky è l’unica emittente a possedere i diritti per tutte le squadre del massimo campionato. Inoltre bisogna avere uno dei seguenti dispositivi abilitati:
- selezionati Tablet Asus;
- smartphone con sistema operativo Windows Phone;
- PC con sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1
- Mac con OS 10.6, 10.7, 10.8, 10.9 o 10.10
- SCOPRI QUI TUTTI GLI SMARTPHONE COMPATIBILI
- SCOPRI QUI TUTTI I TABLET COMPATIBILI
- Non hai un device abilitato? Segui QUI LA NOSTRA GUIDA su come installare Sky Go su qualsiasi device!
[appbox appstore 454435005]
N.B. canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e smartphone/tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La seconda possibilità per vedere la Serie A in Streaming con Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Juventus Bologna, Lazio Frosinone e Fiorentina Atalanta è usare PREMIUM PLAY!
Da quest’anno l’applicazione di Premium è possibile scaricarla in maniera rapida e facile (solo per gli abbonati Premium) dai vari store visto che ormai quasi tutti i dispositivi sono compatibili! Ecco l’elenco dei device abilitati:
- iPad e iPhone
- Tablet e Smartphone Android
- Tablet Windows 8 e 10
- PC o Mac
- Smart TV
- Xbox
- Presto anche su ChromeCast
[appbox googleplay it.mediaset.premiumplay]
[appbox appstore 510314201]
Infine, vi lasciamo con la terza possibilità che è rappresentata da Ustream, un famoso raccoglitore di Web Tv con il quale poter vedere la Serie A in Streaming con Empoli Sassuolo, Napoli Milan, Palermo Roma, Sampdoria Inter, Udinese Genoa, Juventus Bologna, Lazio Frosinone, Fiorentina Atalanta su Smartphone e tablet!
Basterà scaricare l’app dai link sottostanti e cercare la partita che ci interessa, fate attenzione che non è sempre facile trovarla e servirà pazienza, noi abbiamo provato con “Verona Roma” alla prima di campionato e dopo qualche tentativo siamo riusciti a vederla senza problemi (con commento estero, ma ci siamo accontentati).
Partecipa alla discussione