Video Unboxing OUKITEL U7

Video Unboxing OUKITEL U7. Vi abbiamo ampiamente raccontato questo device durante i primi rumors e per l’inizio dei preordini; ora finalmente lo abbiamo tra le mani e siamo pronti per iniziare a testarlo a fondo. Quest’oggi vedremo l’unboxing del device, settimana prossima andremo a concludere con la recensione effettiva del device.

OUKITEL U7 garantisce la funzionalità dual sim con addirittura la connettività 3G integrata, una buona scheda tecnica e lo possiamo acquistare ad un prezzo interessante grazie all’offerta QUI SU ComeBuy CON SPEDIZIONE DALL’ITALIA SENZA SPESE DOGANALI A 79€!

Video Unboxing OUKITEL U7 2015-10-02 20.01.02

OUKITEL U7, adesso andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo: (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)

  • Android 4.4 KitKat
  • Display da 5.5 pollici – IPS LCD qHD – 960 x 540 pixel
  • CPU MediaTek MT6582 Quad Core
  • Fotocamera posteriore da 8 MP (+ Flash LED) + 2 MP
  • 1 GB di Ram
  • 8 GB espandibili fino a 64GB con MicroSD
  • WIFI, 3G, DUAL SIM, Bluetooth, GPS, A-GPS
  • Dimensioni: 159.2mm*78.6mm*8.0mm
  • Batteria: 2000 mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione di vendita è buona ma non super ricca come ormai ci hanno abituato i produttori cinesi, infatti all’interno della scatola troviamo: il cavo USB – micro USB per collegare il telefono al computer, il caricatore USB, mancano le cuffie auricolari, ma troviamo una pellicola per il display e i vari fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e la guida rapida.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’OUKITEL U7 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=THtQxNCcPWI” /]

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.