La gamma Google Nexus cresce nel mercato Android

0 0

La gamma Google Nexus cresce nel mercato Android. Recentemente sono giunti sul mercato due nuovi terminali della gamma Google Nexus. La multinazionale americana ha incaricato rispettivamente LG e Huawei per la produzione dei nuovi smartphone, ci riferiamo ovviamente a LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P.

nexus5x

Entrambi gli smartphone, sono riusciti a conquistare i consumatori e a convincere la stampa specializzata. Inoltre alcuni dati raccolti in Gran Bretagna, indicano un aumento considerevole di permuta di smartphone (anche di precedenti Nexus) da parte delle persone più esigenti, pronte a rinvigorire la propria esperienza utente con uno dei due nuovi Google Nexus. La scorsa settimana in UK sono stati ritirati in permuta moltissimi esemplari di Nexus 5 e Nexus 6. Questo per acquistare, il prima possibile, uno tra LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P. Tutto questo, è stato riportato dagli studi di settore inglesi.

Oltre a delle ottime caratteristiche e a una cura maniacale nella realizzazione dei materiali, i due nuovi Google Nexus possono vantare – fin da subito – della nuova versione del sistema operativo Android, ovvero Android 6 Marshmallow. Si tratta, quindi, di una ghiotta e entusiasmante possibilità, offerta in anticipo da Google per gli utenti dei suoi due nuovi terminali. Insomma, una possibilità da non farsi sfuggire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.