LG G Pay vi fornirà una carta di credito

1 21

In un mondo in cui prendono sempre più piede i pagamenti via mobile e dove Apple Pay, Android Pay e Samsung Pay la stanno facendo da padrone, non poteva mancare l’arrivo di LG G Pay. Rispetto al consueto pay mobile, LG ci offre uno strumento ed una funzionalità differente.

LG G Pay
LG G Pay vi fornirà una carta di credito

L’azienda, mediante lo strumento LG G Pay, non vuole andare a sostituire le nostre carte di credito come si potrebbe pensare. Quello a cui punta la LG è fornirci una carta di credito – marchiata LG G Pay, appunto – che verrà associata allo smartphone mediante un’apposita app.

Dov’è la convenienza?
Mentre Apple Pay, Android Pay e Samsung Pay sfruttano il sistema NFC o MST, per cui bisogna avere per forza uno smartphone in grado di supportare tale sistema; LG G Pay semplifica il tutto mettendo a disposizione di tutti gli utenti la carta di credito e l’app. Difatti, al contrario del NFC e MST, l’app può essere installata sul device in uso, su altri oppure addirittura su smartphone più datati senza mettere l’utente in condizione di disagio.

LG G Pay debutterà dapprima in Corea del Sud, per poi arrivare negli USA e, stando ai rumors, anche in Europa non prima dei primi mesi del 2016.

1
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
Marcello
Ospite
Marcello

C’è già l’italiana app Satispay per scambiare denaro tra amici in modo completamente gratis, senza commissioni, e pagar nei negozi. Inoltre 10€ in regalo iscrivendosi tramite questo codice promo da inserire in fase registrazione: MARCELLOMI