Oppo A33: inizia ufficialmente la distribuzione, nuovo device dalle specifiche intriganti

0 0

Finalmente nella giornata di ieri Oppo ha ufficialmente iniziato la distribuzione sui più importanti mercati internazionali del suo tanto discusso Oppo A33, entry-level dal costo economico e specifiche intriganti.

Il nuovo device del colosso cinese è caratterizzato da una CPU Snapdragon 410 di Qualcomm che agisce ad una frequenza di 1.2Ghz affiancata da una ram di 2GB. Lo storage è da 16GB espandibile via microSD, batteria da 2400 mAh per diverse ore di autonomia, peso di 146 grammi e spessore di soli 7.55mm.

Oppo A33

Eccellente il comparto fotografico, sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel, mentre sulla parte anteriore da 5 mpx, progettato per chi ama scattare selfie. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata ColorOS 2.1, per finire, connettività: 4G/LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS.

Caratteristiche niente male, considerando che il costo dell’Oppo A33 è di soli 220 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo device dell’azienda cinese? Un bel regalo in vista di natale, vero?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.