TAG Heuer Connected vale 1350 euro

0 4

Il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected vale 1350 euro. La notizia sta facendo in poco tempo il giro del mondo, sollevando curiosità da parte degli utenti e degli addetti al settore.

smartwatch TAG Heuer

A quanto pare lo smartwatch TAG Heuer Connected , realizzato da TAG Heuer, noto produttore svizzero di orologi, vale così tanto perché le sue caratteristiche e funzionalità sono di gran lunga superiori a quelle di Apple Watch.

Basato su Android Wear e il modello Carrera appartenente alla stessa azienda di orologi, lo smartwatch TAG Heuer Connected è stato realizzato in titanio e sarà possibile abbinare 6 diversi tipi di cinturini.

Il nuovo smartwatch TAG Heuer Connected quindi è attento tanto alla tecnologia quanto al design: processore Intel (da 1.6GHz, con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna), diametro del display di 46 mm, spessore 12,8 mm, peso di 52 grammi, display da 1,5 pollici.

Autonomia della batteria fino a 25 ore (almeno così è stato dichiarato da TAG Heuer), sensori integrati (giroscopio, microfono e haptic) e possibilità in futuro di essere compatibile, nei limiti, anche con iOS.

Inoltre TAG Heuer Connected è resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67 e può essere trasformato in un normale orologio investendo solo 150 euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.