Video Unboxing OUKITEL K4000. Finalmente abbiamo tra le mani il chiacchieratissimo device di OUKITEL, stiamo parlando del famoso K4000 che possiede al suo interno una super batteria da ben 4000 mAh e un super resistenza a graffi, cadute e ogni tipo di attacci esterno! Ricordiamo ancora adesso quando Oukitel provava a forarlo con un trapano senza riuscirci; ma ora bando al marketing e alla pubblicità, avendolo tra le mani possiamo accorgerci effettivamente come si comporta e la sua autonomia!
- Caduta OUKITEL K4000 da quasi 2 mt e nemmeno un graffio!
- Oukitel K4000: come si sopravvive a un trapano
OUKITEL K4000 ha al suo interno Android Lollipop, poi troviamo un bel display da 5″ HD, la funzionalità dual sim con il supporto alle rete 4G – LTE e, come già ricordato, una super batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda il prezzo OUKITEL K4000 possiamo trovarlo a 149€ QUI SU COMEBUY CON SPEDIZIONE GRATUITA dall’Italia senza TASSE e anche in CONTRASSEGNO!
OUKITEL K4000, adesso andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo: (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)
- Android Lollipop 5.1
- Display da 5 pollici – IPS HD – 1280 x 720 pixel – Gorilla Glass 3 – Vetro Duro 9H
- CPU Mediatek MT6735P Quad Core a 1 GHz
- Fotocamera posteriore da 13 MP (+ Flash LED) + 5 MP
- 2 GB di Ram
- 16 GB espandibili con MicroSD
- WIFI, 3G, 4G, Bluetooth, GPS, Dual Sim (Entrambe Micro Sim)
- Dimensioni: 143 mm x 70.6 mm x 11 mm
- Peso: 208.2 grammi
- Batteria: 4000 mAh
CONFEZIONE & UNBOXING
La confezione di vendita si presenta bella ricca e comprende tutto ciò che serve, ovvero: il cavo USB – micro USB per il telefono e per collegarlo al computer, il caricatore USB, delle cuffie auricolari modello in ear, una pellicola già applicata sul display, una bella cover posteriore rigida semi – trasparente e poi i vari fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e la guida rapida.
Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’OUKITEL K4000 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=NWgYY_5vDPc” /]
Attendiamo la continuazione…
😉