Applicazione Linkedin, tutti i nuovi aggiornamenti e i download Android e iOS

0 5

Oggi è l‘applicazione Linkedin al centro delle notizie giornaliere per diversi aggiornamenti che modificheranno l’interfaccia grafica e introdurranno nuove funzioni.

Partiamo dal completo rinnovamento dell’interfaccia utente che ha riguardato la versione Android, infatti dopo l’arrivo del Material Design a Novembre in questi giorni sono state aggiunte delle modifiche che hanno reso l’ambiente di navigazione più semplice ed intuitivo. L’applicazione Linkedin Android presenta cinque schede di navigazione dove sono raccolte le principali informazioni e una nuova funzione messaggi composta da sticker e area di comunicazione veloce. Per effettuare il download applicazione Linkedin Android potete usare il seguente link.

[appbox com.linkedin.android&hl  googleplay ]

Passiamo alla seconda novità che rivoluzionerà l’applicazione Linkedin ed è in linea con lo sviluppo delle competitor Facebook e Twitter. La “home” dell’applicazione Linkedin si trasforma in  un flusso di contenuti della propria rete di contatti. La sezione relativa a se stessi è la propria pagina professionale, in cui vedere chi ha guardato il proprio profilo, chi lo commenta o ne condivide i post.

[appbox id288429040 appstore ]

La propria situazione lavorativa potrà essere più facilmente aggiornata. Tra le novità, la parte relativa ai messaggi abbandona il formato da “posta elettronica” per assomigliare a una piattaforma di chat meno formale. La ricerca, sottolinea LinkedIn, sarà 4 volte più veloce. A fine ottobre gli iscritti al social network hanno raggiunto i 400 milioni.

Fonte: Ansa 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.