Elephone M3: eccolo in due nuovi scatti

0 5

La casa produttrice Elephone si sta preparando nel miglior modo possibile all’uscita del tanto discusso Elephone M3, dispositivo che sarà caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Secondo le ultime indiscrezioni, l‘Elephone M3 verrà distribuito in commercio in due configurazioni, una base e l’altra Pro.

Elephone M3

Tutte e due i dispositivi saranno dotati di una scocca unibody completamente in alluminio aeronautico, pannello touchscreen prodotto dall’azienda LG con diagonale da 5.5″ e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), CPU MediaTek Helio P10 octa-core a 64-bit con architettura ARMv8-A con frequenza a 2.0 GHz, GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz, supporto alle reti 4G LTE, porta USB Type-C, RAM 3GB LPDRR3, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230 e batteria con tecnologia di ricarica rapida.

Dando uno sguardo ai prezzi, l’M3 base dovrebbe costare sui 99 dollari, al cambio siamo intorno a 91 euro, mentre della versione Pro non sono disponibili informazioni.

Elephone M3

Tutte e due i nuovi dispositivi del colosso cinese saranno disponibili all’acquisto in tre diverse colorazioni: Champagne Gold, Smoky Grey e Rose Gold. Cosa ne pensate di questo nuovo Elephone M3?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.