Vendite UMi Rome: Siamo già ad oltre 100.000 Preordini!

Vendite UMi Rome: Siamo già ad oltre 100.000 Preordini! Proprio qualche settimana fa vi abbiamo parlato del preordine aperto riguardante questo particolare smartphone della casa cinese => Disponibile al Preordine UMiRome: il Device con 3GB di Ram a meno di 100$!

Vendite UMi Rome: UMi ha annunciato questo nuovo dispositivo aprendo i preordini al clamoroso prezzo di 90 euro e, ormai, a due settimane dall’inizio della prevendita, più di 100.000 unità sono state vendute attraverso gli store online di settore più importanti del sol levante.

Anteprima Foto Umi Rome dal vivo Hands-On 1

Nonostante il prezzo basso, l’hardware a bordo e la scheda tecnica è veramente interessante, ricapitoliamo brevemente le principali specifiche:

UMi Rome presenta il telaio in metallo, il processore MediaTek Octa Core MT6753 e ben 3GB di Ram, poi ancora 16 storage espandibile tramite schede SD fino a 128 GB! Per la camera troviamo quella di Sony, la IMX164 da 13 megapixel e un doppio Flash Led per una migliore qualità del bilanciamento del bianco, mentre la “selfie” camera frontale è di 2 megapixel. In chiusura vediamo una batteria da 2.500 mAhAndroid 5.1 Lollipop.

Ricordiamo il Preordine UMi Rome per acquistarlo direttamente dall’Italia con GARANZIA 24 MESI (non 12 come altri store online) a 139€ QUI DA COMEBUY (prezzo definitivo con tasse e spedizione comprese)! DISPONIBILITA’: META’ DICEMBRE! 

Infine, vi ricordiamo anche che potete vincere un UMi Rome Gratis! Per vincere un Rome gratis, tutto ciù che bisogna fare è visitare il sito ufficiale di UMi www.umidigi.com e partecipare al mini-gioco!

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.