Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow, inizia la distribuzione

Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow. Finalmente il nuovo Android Marshmallow 6.0 è arrivato anche per tutti coloro che possiedono il Moto G 2014 della casa produttrice Motorola.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow è ufficialmente iniziato da qualche ora ed è in fase di rilascio, per il momento, solo ed esclusivamente per i device indiani. Ora come ora, per quanto riguarda il rilascio del nuovo sistema di Google sui terminali Europei non è trapelata nessuna informazione. Vi faremo sapere appena avremo info a riguardo.

Aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow

Concentrando la nostra attenzione sull’aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow, le novità introdotte sul dispositivo dell’azienda alata sono quelle che un po’ tutti conoscono. Inoltre, è di vitale importanza riportare che Motorola ha precisato che diverse funzioni sono state eliminate in favore di quelle già presenti nel sistema e sviluppate da Google, tra cui troviamo: Alter e Migrate, tanto per citarne qualcuna, che sono state eliminate e sostituire da altre.

Non rimane altro che attendere l’arrivo aggiornamento Moto G 2014 Marshmallow anche sui device Italiani. Cosa ne pensate? Siete contenti di provare il nuovo sistema di Mountain View sul vostro device targato Motorola?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.