Snapdragon 830 con 8 GB di Ram e Tecnologia a 10 nm?

Snapdragon 830 con 8 GB di Ram e Tecnologia a 10 nm? Qualcomm è molto probabilmente il più noto produttore di SoC mobile nel mondo, stiamo parlando di un’azienda che produce i più importanti chip utilizzati per Smartphone, tablet e smartwatch.

Inoltre, la società americana si è fatta molto conoscere anche per quello Snapdragon 810 non particolarmente performante sul calore dissipato che ha provocato notevole imbarazzo e dissapori proprio con Samsung, che alla fine decise di non adottarlo sui suoi Galaxy S6 e varie versioni.

Snapdragon 830 samsung

Lo Snapdragon 820, che sarà disponibile sul mercato molto presto, dovrebbe risollevare le sorti dell’azienda, da questo punto di vista, ma già iniziano ad arrivare informazioni riguardanti lo Snapdragon 830 e sono veramente importanti, scopriamole insieme!

Già nel mese di dicembre, un rumor emerso parlava dello Snapdragon 830 con supporto fino ad 8GB di RAM. E oggi arrivano nuove informazioni dove vengono confermate queste indiscrezioni e si va a parlare di un possibile processore Snapdragon 830 fabbricato con processo a 10 nm da Samsung con l’architettura Kryo, questo andrebbe notevolmente a migliorare l’efficienza energetica e in generale delle prestazione del chip, staremo a vedere, vi terremo informati!

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.