Huawei (o Honor) ha ufficializzato l’arrivo del Huawei Honor Holly 2 Plus, nonché il successore del Honor Holly uscito due anni fa; si tratta di un smartphone molto interessante che gode di un rapporto qualità prezzo incredibile. Scopriamolo nella sua scheda tecnica ufficiale, rilasciata proprio ieri dall’annuncio ufficiale, e dal prezzo di vendita.
Il suddetto smartphone, chiamato Huawei Honor Holly 2 Plus, è un device di fascia medio-bassa e sarà venduto ad un prezzo molto allettante. Il design ricorda molto il predecessore, infatti non c’è differenza tra la vecchia e la nuova scocca; medesimi anche i materiali, stiamo parlando del solito policarbonato che ha contraddistinto tutti i device degli ultimi tempi. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, esso è dotato di:
- Display IPS da 5 pollici con una risoluzione in HD (ovvero 1280 x 720 pixel);
- Processore MediaTek MT6735P quad-core a 64bit + Mali 720 GPU;
- Memoria RAM da 2 GB;
- Memoria interna da 16 GB, espandibile con MicroSD fino a 128 GB;
- Fotocamera principale da 13 MP con flash-led e AF;
- Fotocamera anteriore da 5 MP;
- Batteria da 4000 mAh;
- Connettività: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS e MicroUSB;
- Sistema operativo basato su Android Lollipop.
In definitiva, il Huawei Honor Holly 2 Plus è interessante per diversi motivi: la batteria molto capiente, il processore discreto e le buone features nel software. Il prezzo è di 145$ e sarà disponibile a breve in India. Nessuna novità per l’Italia, seguiranno aggiornamenti.