iPhone D: Il “nuovo iPhone” per quando siete…ubriachi!

Vi piace bere? Apple arriva con una soluzione geniale, il nuovissimo iPhone D, lo smartphone perfetto da avere quando siete ubriachi!

Humor-The-New-iPhone-D-is-the-perfect-phone-to-have-when-youre-drunk iPhone D

In giro su internet ci sono molte parodie dell’iPhone, e quella del momento, probabilmente, potrà strapparvi un sorriso. Parodia creata dagli Above Average, video che trovate sotto, alla fine dell’articolo, introduce e spiega l’arrivo del nuovo iPhone D uno smartphone creato proprio per gli ubriaconi!

iPhone D è impermeabile, ha uno schermo già graffiato, tanto si sarebbe graffiato o rotto comunque cadendo dalle vostre, molto poco stabili, mani. E’ impossibile da perdere, ma non per qualche nuova funzione Bluethoot, ma poichè è….attaccato al vostro polso con un guinzaglio. iPhone D si spegne automaticamente dopo un minuto di utilizzo, per evitare imbarazzanti chiamate all’ex di turno. Incredibile, invece, sono i passi avanti fatti con Siri, l’assistente vocale di Apple, infatti, riuscirà a capire qualsiasi cosa diciate, anche se la starete dicendo nel mondo più incomprensibile al mondo!

Come avrete probabilmente notato, questo nuovissimo iPhone D non altro che un iPhone 5 all’interno di un grande case bianco. Adesso, parlando seriamente, un iPhone con la possibilità di resistere all’acqua non sarebbe proprio male, e sembra che Apple ci stia lavorando. In conclusione, cosa ne pensate di questo nuovo iPhone per ubriaconi?

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dEkcOt_mzBg” ]

[wp_search_xml_best_price keywords=”iPhone 5″]

Mauro De Falco

Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.