Vi piace bere? Apple arriva con una soluzione geniale, il nuovissimo iPhone D, lo smartphone perfetto da avere quando siete ubriachi!
In giro su internet ci sono molte parodie dell’iPhone, e quella del momento, probabilmente, potrà strapparvi un sorriso. Parodia creata dagli Above Average, video che trovate sotto, alla fine dell’articolo, introduce e spiega l’arrivo del nuovo iPhone D uno smartphone creato proprio per gli ubriaconi!
iPhone D è impermeabile, ha uno schermo già graffiato, tanto si sarebbe graffiato o rotto comunque cadendo dalle vostre, molto poco stabili, mani. E’ impossibile da perdere, ma non per qualche nuova funzione Bluethoot, ma poichè è….attaccato al vostro polso con un guinzaglio. iPhone D si spegne automaticamente dopo un minuto di utilizzo, per evitare imbarazzanti chiamate all’ex di turno. Incredibile, invece, sono i passi avanti fatti con Siri, l’assistente vocale di Apple, infatti, riuscirà a capire qualsiasi cosa diciate, anche se la starete dicendo nel mondo più incomprensibile al mondo!
Come avrete probabilmente notato, questo nuovissimo iPhone D non altro che un iPhone 5 all’interno di un grande case bianco. Adesso, parlando seriamente, un iPhone con la possibilità di resistere all’acqua non sarebbe proprio male, e sembra che Apple ci stia lavorando. In conclusione, cosa ne pensate di questo nuovo iPhone per ubriaconi?
[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dEkcOt_mzBg” ]