La promozione Samsung Galaxy S6 orchestrata in queste ore ha ad oggetto il visore di realtà virtuale del colosso coreano: di seguito le informazioni necessarie per partecipare alla “sfruculiante” iniziativa – Gennaio mese foriero di offerte da parte del produttore dell’oramai prossimo Galaxy S7, distintosi da qualche giorno per aver messo a disposizione, in modo gratuito, sei mesi di visione di filmati in HD su Netflix, a patto di aver proceduto all’acquisto dei nuovi smartphone della gamma “A” o del maxi-tablet View da 18.4″ pollici.
Questa volta, l’oggetto del contendere è l’attuale serie ammiraglia presente sul mercato, allorché la promozione Samsung Galaxy S6 attivata in queste ore prevede la possibilità di ricever in regalo il visore di realtà virtuale Gear VR. Una iniziativa indubbiamente sfruculiante, finalizzata a mantenere alto il ritmo di vendite del top di gamma a firma Samsung in attesa che il modello di generazione successiva (il cui debutto potrebbe esser sancito il prossimo 11 Marzo) possa far capolino in modo ufficiale.
Per partecipare alla promozione Samsung Galaxy S6 bisognerà dapprincipio acquistare nel periodo compreso tra il 21 Gennaio ed il 14 Febbraio 2016 uno dei tre smartphone della detta serie (Flat, EDGE o EDGE Plus) presso uno dei rivenditori o punti vendita aderenti all’iniziativa. Successivamente, si dovrà registrare il terminale scelto sul sito Samsung People (termine di scadenza 21 Febbraio 2016), compilando l’apposito form contenente i dati dell’acquistante e gli estremi (ivi compreso il codice IMEI) dello smartphone.
I passaggi necessari per partecipare alla promozione Samsung Galaxy S6 daranno diritto alla spettanza di Gear VR, il visore di realtà virtuale dal valore di 129.99 euro. Consigliamo ad ogni modo di spulciare il regolamento in formato PDF (CLICCA QUI PER LEGGERLO) relativo all’iniziativa così da prender visione ai requisiti essenziali afferenti all’iniziativa promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A.