Uscita HTC One M10 in Italia? Il Device Arriverà tra Marzo ed Aprile già nei Negozi?

Uscita HTC One M10 in Italia? Il Device Arriverà tra Marzo ed Aprile già nei Negozi? Continuano ad arrivare sempre con più insistenza le voci riguardanti il prossimo device della casa taiwanese che potrebbe rilasciare HTC One M10 già ad Aprile pronto per essere venduto, con presentazione tra Febbraio e Marzo.

HTC sta avendo problemi da un bel pò di tempo nel riuscire a vendere al meglio i propri ottimi prodotti! Infatti, la società ha rilasciato un bel paio di dispositivi nel 2015 come M9 e A9, ma entrambi non hanno rispettato i giusti volumi di vendita per varie motivazioni e scelte errate da parte dell’azienda.

HTC con sede a Taiwan introdurrà l’offerta 2016 proprio durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona alla fine del mese prossimo. Nonostante questo, fino ad ora, non sono arrivate tantissime notizie sull’uscita HTC One M10 in Italia e su una sua prossima presentazione al MWC, ma proprio oggi ci sono interessanti novità!

Uscita HTC One M10Infatti, in mattinata è emersa l’immagine che vi abbiamo mostrato appena sopra, la quale non sembrerebbe, però, arrivare direttamente dai canali della casa taiwanese. In ogni caso, insieme a tale foto sono arrivate altre interessanti informazioni, dove si parla di una presentazione di HTC One M10 tra Febbraio e Marzo 2016 e un arrivo nei negozi previsto per Aprile 2016.

Tra le varie caratteristiche dovremmo trovare una batteria da 3,000mAh al suo interno, una nuova fotocamera da 23 megapixel con design rinnovato e il potente Snapdragon 820 come processore, infine 3 o 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

[wp_search_xml_best_price keywords=”HTC One M10″]

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.