Xiaomi Mi5 Uscita: Data di Presentazione il 22 Febbraio?

Xiaomi Mi5 uscita: Data di Presentazione il 22 Febbraio? Ormai sono davvero tantissime le date che iniziano a girare riguardo la presentazione del nuovo top di gamma della casa cinese Xiaomi. Una nuova fonte cinese appena giuntaci in redazione parla riguardo lo Xiaomi Mi5, la quale sarebbe prevista per il 22 Febbraio! 

Xiaomi Mi5 uscita: Infatti, in base a quanto emerso sino ad oggi, grazie a tale fonte, Xiaomi Mi5 sarà presentato in un evento dedicato che potrebbe tenersi proprio il 22 febbraio, una data non da poco considerando che proprio in quella giornata inizia ufficialmente il MWC 2016 a Barcellona. immagini reali Xiaomi Mi5 Uscita Xiaomi Mi5Xiaomi Mi5 uscita: proprio nelle date 20 – 22 Febbraio verranno presentati numerosi smartphone top di gamma, tra tutti anche l’attesissimo Galaxy S7! A questo punto non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’azienda cinese Xiaomi, in quanto ormai sembra essere abbastanza chiaro che la presentazione del nuovo Mi5 avverà a ridosso del MWC 2016!

Xiaomi Mi5, secondo le ultime speculazioni, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 oppure 1080 x 1920 pixel. In entrambi i casi, a bordo ci sarà il nuovo Snapdragon 820 come SoC, una CPU quad-core di grande potenza e pensata per i top di Gamma del 2016, in accoppiata ci sarà anche la GPU Adreno 530. Inoltre, dovrebbero essere compresi ben 4GB di RAM insieme a 16GB / 64GB di storage nativo. Infine, uno scanner di impronte digitali dovrebbe essere inserito all’interno del tasto home e dovremmo avere una fotocamera da 16MP con dual flash Led sul posteriore e una da 8MP per i selfie; la batteria sarà da 3030mAh.

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.