Aggiornamento WhatsApp v2.12.444, ecco tutte le emoji

0 64

Aggiornamento WhatsApp. Durante le scorse ore, dopo vari mesi di beta, Whatsapp, la più importante applicazione di messaggistica istantanea, si è ufficialmente aggiornata alla versione 2.12.444 inserendo tutte le emoji presenti sul nuovo sistema operativo Android Marshmallow già da diverse settimane.

Entrando nello specifico, questo nuovo Aggiornamento WhatsApp alla versione v2.12.444, arrivato senza dubbio con un ritardo non indifferente, va ad ampliare le emoticon e soprattutto a riordinarle in maniera più consona nei tab presenti.

Aggiornamento WhatsApp

Grazie a questo nuovo aggiornamento whatsapp, potrete dire addio ad applicazioni di terze parti per sostituire quei brutti quadrati di colore nero quando parlavate utilizzando l’applicazione. Per chi è interessato a scaricare il tutto, può controllare i nuovi aggiornamenti facendo affidamento direttamente dal Play Store (date uno sguardo al box presente a fine articolo).

Una cosa è certa, da oggi in poi potrete messaggiare in tutta tranquillità con chiunque. Fateci sapere se avete già provveduto a scaricare l’Aggiornamento WhatsApp v2.12.444. Alla prossima.

[appbox googleplay com.whatsapp]

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche