Assassin’s Creed Identity: uscirà il prossimo 25 Febbraio per iOS

Assassin’s Creed Identity, è il nuovo titolo spin-off della celebre serie degli assassini; esso uscirà per iOS il prossimo 25 Febbraio e gli esponenti di Ubisoft hanno parlato delle features e delle meccaniche del titolo attraverso un video molto particolare. Scopriamolo insieme.

Nel suddetto video è possibile ammirare le meccaniche di Assassin’s Creed Identity: sarà un GDR (Gioco di Ruolo) dove sarà possibile vestire nei panni di un assassino e di scegliere una delle quattro classi presenti nel gioco: Guerriero, Lama Oscura, Re degli Inganni e Ladro. Naturalmente la scelta farà mutare lo stile di combattimento e le varie skill che è possibile padroneggiare con il proseguo del gioco.

Assassin’s Creed Identity

La grafica è ben curata, infatti dal video è possibile ammirare i paesaggi della Firenze del Rinascimento. Presente inoltre, Roma. Il gameplay è intercambiabile, difatti sarà possibile utilizzare comandi ad un tocco oppure le consuete croci direzionali. Degna di nota è la compatibilità con i vari joystick in commercio per godere di un esperienza molto simile a quelle delle console.

[sz-youtube url=”https://youtu.be/2p96mhUCv3o” /]

Assassin’s Creed Identity sarà disponibile il prossimo 25 Febbraio solo ed esclusivamente su iOS, purtroppo non ci sono notizie sulla controparte per Android e/o Windows 10. Seguiranno aggiornamenti.

[wp_search_xml_best_price keywords=”iPhone 6S”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.