Nella serata di ieri 1 febbraio 2016, online si è tornati ufficialmente a parlare delle caratteristiche Galaxy J7 2016, prossimo terminale della casa produttrice Samsung appartenente alla nuova gamma J.
Entrando nello specifico, secondo le nuove indiscrezioni sulle caratteristiche Galaxy J 2016, il terminale dovrebbe essere rilasciato sul mercato con il nuovo processore Exynos 7870, e non lo Snapdragon 615 di Qualcomm come recenti rumors avevano riportato.
Quanto scritto sopra, è stato reso noto da GFXBench, dove il device dell’azienda sud-coreana è comparso con la seguente sigla: SM-J710FN. Concentrandoci sulla CPU, l’Exynos 7870 è un octa-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.7Ghz.
Sempre dalle informazioni, possiamo riportare che la memoria RAM sarà di 2GB mentre il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1. Inoltre, non è da escludere l’ipotesi che Samsung possa lanciare due varianti del dispositivo, una con la CPU Exynos 7870 e l’altra Snapdragon 615. Tutte risposte che ci darà il tempo.
In conclusione, il Galaxy J7 (2016) dell’azienda sud-coreana è destinato alla fascia medio-bassa del mercato mobile. Per quanto riguarda il prezzo non si hanno notizie. Vi terremo aggiornati.