Final Fantasy IX arriva finalmente su Android e iOS!

0 10

Come annunciato a fine dicembre, Square Enix ha oggi rilasciato Final Fantasy IX per Android e iOS, un gioco J-RPG che sicuramente risveglierà non poche memorie in coloro che hanno avuto modo di giocare al medesimo titolo sulla prima PlayStation.

Per chi invece è neofita dell’acclamata serie di videogiochi fantasy, ecco un piccolo riassunto della storia presente su Final Fantasy IX:
Gidan e la compagnia teatrale Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede di Alexandria. Quello di cui però essi non sono a conoscenza è che la principessa avesse comunque intenzione di fuggire dal castello e pertanto lei, assieme alla sua guardia personale Steiner, si uniscono a Gidan e partono insieme per un’incredibile avventura. Durante il viaggio incontreranno nuovi personaggi e scopriranno che c’è una forza malvagia che sta pianificando di distruggere la loro terra che cercheranno di contrastare e sconfiggere.

Final Fantasy IX

Come è valso per le precedenti pubblicazioni sulle piattaforme moderne, Square Enix ha cambiato e riaggiornato alcune caratteristiche, tra cui grafica in alta definizione, nuovi achievements, il salvataggio automatico, una modalità per aumentare la velocità e ulteriori funzionalità mirate a potenziare il gioco stesso.

Le dimensioni del file non sono uno scherzo: stiamo parlando di circa 4 GB e di 8 GB di memoria interna liberi richiesti per il download, pertanto assicuratevi di avere lo spazio necessario sul vostro dispositivo prima di procedere all’acquisto.

Final Fantasy XI è disponibile sull’App Store e sul Google Play Store ad un prezzo in offerta di 16,99 €. Cosa aspettate a scaricarlo?

[appbox googleplay com.square_enix.FFIXww.android_googleplay&hl=en] [appbox appstore 1041260001]
Miglior Prezzo sul Web: 203,50 euro da Amazon

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche