Samsung Galaxy Note 6 potrebbe arrivare con una S Pen rivoluzionaria: Eccola!

Samsung Galaxy Note 6 potrebbe arrivare con una S Pen rivoluzionaria: Eccola! Recentemente abbiamo avuto modo di vedere numerose stravaganze da parte di Samsung e tante novità all’avanguardia.

L’ultima riguarda proprio il Samsung Galaxy Note 6, infatti pare che su questo device la casa coreana abbia brevettato un case veramente speciale con una S Pen integrata, che funzionerebbe sia da classica penna (come siamo abituati) e sia da supporto per tenere in piedi lo smartphone.

Samsung Galaxy Note 6 S Pen

Questo tipo di soluzione brevettata da Samsung potrebbe aprire la strada e dare spunti per un nuovo modo di concepire la penna su un terminale, non più un accessorio a parte, ma un qualcosa di ancora più integrato nel telefono, rispetto agli anni precedenti.

Il nuovo brevetto di Samsung indica che le future generazioni della serie Note potrebbero essere in grado di avere un supporto grazie ad una piega di 90 gradi della S Pen, la quale funzionerebbe proprio come un cavalletto. Staremo a vedere se questa soluzione verrà già implementata con Samsung Galaxy Note 6!

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.