Fine del Supporto WhatsApp nel 2016 per Nokia S40, Symbian S60, Windows Phone 7.1, Android 2.1 e 2.2

1 26

Fine del Supporto WhatsApp nel 2016 per Nokia S40, Symbian S60, Windows Phone 7.1, Android 2.1 e 2.2. WhatsApp mette un’ulteriore parola fine (qualora ce ne fosse stato bisogno) ad una serie di dispositivi del passato, stiamo parlando di quei Nokia della serie 40, sempre i Nokia con Symbian e i terminali con il vecchio Windows Phone 7.1.

In un post sul blog, WhatsApp ha annunciato che terminerà il supporto per i sistemi operativi elencati sopra, dal momento che anche Microsoft ha chiuso il supporto per tutte queste piattaforme molto tempo fa, quindi non può certo essere una sorpresa vedere che WhatsApp e magari anche altre aziende faranno lo stesso.

Nokia-X-Whatsapp

Entro la fine del 2016 WhatsApp smetterà di sostenere i dispositivi che eseguono questi sistemi operativi. In questo articolo è possibile trovare l’elenco dei dispositivi S40, Symbian S60 e Nokia interessanti da questa decisione. I terminali con i sistemi operativi interessati alla fine del Supporto WhatsApp sono i seguenti:

 

  • BlackBerry, tra cui BlackBerry 10
  • Nokia S40
  • Nokia Symbian S60
  • Android 2.1 e Android 2.2
  • Windows Phone 7.1

1
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
menny
Ospite
menny

Ciao, qualcuno conosce qualche trick strano per far andare lo stesso WhatsApp su Symbian S60? Il mio Lumia 650 è a riparare, e che devo stare un mese senza WhatsApp per i comodi loro? Ho trovato l’app da scaricare e l’ho installata ma al momento mi si blocca l’app sulla schermata che chiede di controllare data e ora (anche se sono giuste)