1 GB Internet Gratis 4G Vodafone: Ecco Come Fare!

1 GB Internet Gratis 4G Vodafone: Ecco Come Fare! Il famoso operatore rosso continua ad inondare la rete di interessanti offerte, questa volta Vodafone promette addirittura di regalare 1 GB Internet Gratis 4G!

Questa volta non vi parleremo di un’offerta allettante come la Vodafone Special da 7€ di qualche settimana fa, ma vi andremo a raccontare di una bella promo totalmente gratuita che vi regalerà 1 GB Internet Gratis 4G senza dare nulla in cambio a Vodafone.

Vodafone Special 1000

Praticamente, determinati clienti Vodafone hanno ricevuto un SMS nel quale era possibile ricevere 1 GB di traffico dati in 4G ogni domenica e per le successive 4 settimane, tutto questa senza dover pagare o dover accettare particolari condizioni. Una volta attivata la promo e passate le 4 settimane, questa si andrà a disattivare automaticamente e non dovrete pagare nulla.

La notizia molto interessante, segnalataci da un nostro utente, è che è possibile attivare tale promo anche se non si è ricevuto il messaggino con il codice per attivare 1 GB Internet Gratis 4G con Vodafone.

Infatti, basterà chiamare il numero 42525 dedicato alle promozioni per il proprio numero telefonico, a quel punto il disco dovrebbe proporci la possibilità di attivare la promo in oggetto per le prossime 4 domeniche, basterà confermare e attendere il messaggio di attivazione della promo nelle 48 ore successive. Infine, occorre precisare che il singolo GB gratuito scadrà ogni notte tra domenica e lunedì e non potrà essere usato nei giorni successivi.

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.