Vi piacerebbe avere a disposizione una fantastica app per realizzare i selfie dei vostri sogni senza fatica? Allora dovreste dare una chance a BestMe Selfie Camera, un’applicazione che consente non solo di realizzare degli scatti “in solitaria”, ma anche di applicarvi tanti effetti divertenti ed utili e, soprattutto, facili da usare anche per chi non sia un mago della tecnologia.
Sono tante le feature che questa applicazione offre, ed ora è stata aggiornata in modo da renderla ancora più efficiente di prima.
Vediamo, quindi, quali sono le caratteristiche dell’app:
- BestMe Selfie Camera rende la vostra fotocamera adatta proprio all’autoscatto, qualunque siano le sue caratteristiche;
- E’ presente un filtro che esalta la bellezza del soggetto ripreso;
- I filtri sono Real-Time, quindi immediatamente applicabili allo scatto;
- Sono anche presenti filtri e opzioni per scatti divertenti da condividere con i propri amici;
- Alle immagini si possono applicare anche le emoticon;
- L’app crea immagini adatte ai social, da Instagram a Facebook;
Inoltre, sembra che per BestMe Selfie Camera stiano per arrivare altre opzioni interessanti, come il supporto per gli smartwatch, i filtri real time per i video e molti altri sistemi di editing per le vostre foto.
L’app è disponibile sia per dispositivi Android sia per sistemi iOS ed è gratuita. Per alcune opzioni è previsto il sistema di voto grazie al quale poter sbloccare, di volta in volta, nuovi filtri.
[wp_search_xml_best_price keywords=”iphone 6s”]