Futuro Aggiornamento Nexus 5 ad Android N? Non Ci Sarà!

Futuro Aggiornamento Nexus 5 ad Android N? Non Ci Sarà! Ebbene sì, Google ha deciso di abbandonare a se stesso il buon vecchio Nexus 5, uno dei prodotti più venduti da parta dell’azienda americana e anche più amati, grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Proprio nello scorso articolo vi abbiamo parlato di Android N e del rilascio della versione Beta da poter provare sui device Nexus => Aggiornamento Android N svelato: tutti i dettagli e il download! Facendo caso ai prodotti per i quali è disponibile la nuova versione del sistema operativo di Google, stranamente manca il Nexus 5, segno che questo non sarà più supportato!

Nexus 5

Infatti, come si può leggere da QUESTA PAGINA i terminali che potranno provare la versione Beta di Android N sono i seguenti: Nexus 5X, 6 e 6P, Nexus 9, Nexus Player e Pixel C! A questo punto non resta che attendere ulteriori comunicazioni di Google, che crediamo non possano essere positive per i possessori di Nexus 5x!

 

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.